BEE EUROPE 🐝

Nasce la prima mini-app in Europa dedicata al ticketing

Digital to Asia, società leader nella creazione di soluzioni digitali per il mercato cinese, lancia 遇见欧洲, la prima mini-app in Europa dedicata alla vendita di biglietti elettronici.

Arricchita con le principali attrazioni europee, questa mini-app, a cui abbiamo dato il nome inglese di Bee Europe, permette ai viaggiatori cinesi di ‘volare’ di attrazione in attrazione alla scoperta dello stile di vita e delle esperienze di luxury shopping europee!

QR code della mini-app Bee Europe al Duomo di Milano

Il 2020, anno della Cultura e del Turismo Italia-Cina inizia alla grande con il lancio di Bee Europe sulle piattaforme di WeChat e Alipay!

Grazie ad un’interfaccia grafica funzionale e un contenuto interamente in lingua cinese, così come all’integrazione delle due modalità di pagamento più utilizzate dai viaggiatori cinesi all’estero, questo nuovo progetto firmato Digital to Asia non può che rivelarsi un successo!

City page di Milano sulla mini-app Bee Europe

La mini-app, lanciata il 25 gennaio, data di inizio del nuovo Anno Lunare cinese, sta già mostrando i primi risultati! Nei soli primi sei giorni dal lancio sono stati venduti più di 500 biglietti per il Duomo di Milano! Ecco cosa il Duomo di Milano dice di noi!

“To make this Chinese New Year even more special,
DigitaltoAsia and the Alipay app are offering
online ticketing services for the first time in Europe!
A super easy and friendly
experience for our Chinese visitors!”
Duomo di Milano – Veneranda Fabbrica del Duomo Milano

Gli acquirenti principali sono i ‘foreign independent travellers’, piccoli gruppi di visitatori che organizzano i propri itinerari e spostamenti in totale autonomia e ricercano perciò la maniera più veloce ed efficiente per farlo.

Grazie alla mini-app Bee Europe, i FIT cinesi possono infatti usufruire delle seguenti opportunità:

  • Acquistare un biglietto in prossimità dell’attrazione in maniera semplice e veloce, saltando così la coda;
  • Organizzare le visite a varie attrazioni per i giorni successivi di permanenza, una volta giunti nella località prescelta;
  • Pianificare spostamenti e visite prima ancora di essere partiti, grazie alla possibilità di scegliere le date che si preferiscono.

Cosa Aspetti? Se vuoi che la tua attrazione sia visibile sulla nostra mini-app scrivici a info@digitaltoasia.com per avere maggiori informazioni e visita il sito Digital to Asia, o segui Digital to Asia su LinkedInFacebook per rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative.


Digital to Asia è una società di consulenza basata a Milano e focalizzata sul mercato digitale cinese, che propone soluzioni ‘end to end’ per le aziende italiane e europee che vogliono promuovere o vendere i loro prodotti al pubblico cinese tramite i canali digitali.

Digital to Asia – Your digital gateway to China

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *